Jane Hayes, una giovane impiegata di New York, nutre un un'ossessione segreta per Mr. Darcy, romantico protagonista del classico di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio. Jane non riesce a togliersi dalla testa la versione del personaggio apparsa nella serie della BBC, in cui a interpretare lo scontroso Darcy è Colin Firth e questa fissazione sta rovinando la sua vita ,visto che nessun uomo risulta all'altezza del modello. Ma quando una ricca parente invita Jane in un viaggio in Inghilterra ,per condurla in un resort per donne ossessionate dai romanzi della Austen, la ragazza scoprirà di non essere l'unica a nutrire certe fantasie e si darà da fare per incontrare un gentiluomo alla sua altezza.
Prodotto da Stephenie Meyer ( Twilight saga ), il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2013
Io adoro l'attrice, la seguo da sempre ( per me Keri Russel sarà sempre Felicity )sono un'inguaribile romantica e una Janeite , quindi questo è sicuramente il film perfetto per me.
Nessun commento:
Posta un commento