Vanessa Paradis e' la nuova testimonial di H&M. Il retailer svedese ha scelto la bella attrice e cantante francese, nonche' ex di Johnny Depp, come volto della Conscious Collection, la nuova linea di abbigliamento e accessori eco-friendly.
La linea si compone di una collezione femminile, una maschile e una per bambini e neonati – tutte realizzate in materiali sostenibili, come il cotone organico, il poliestere riciclato e il Tencel – che saranno disponibili nei negozi H&M in tutto il mondo e on-line a partire da fine marzo.
Non solo, il lancio della Conscious Collection coincidera' anche con il debutto di un’iniziativa Conscious di abiti usati. In pratica i clienti potranno portare nei punti vendita H&M i capi, di qualsiasi marca e tipologia, che non usano piu' : per ogni borsa (fino a un massimo di due) riceveranno un voucher di cinque euro, da utilizzare per una spesa minima di 40 euro.
La linea si compone di una collezione femminile, una maschile e una per bambini e neonati – tutte realizzate in materiali sostenibili, come il cotone organico, il poliestere riciclato e il Tencel – che saranno disponibili nei negozi H&M in tutto il mondo e on-line a partire da fine marzo.
Non solo, il lancio della Conscious Collection coincidera' anche con il debutto di un’iniziativa Conscious di abiti usati. In pratica i clienti potranno portare nei punti vendita H&M i capi, di qualsiasi marca e tipologia, che non usano piu' : per ogni borsa (fino a un massimo di due) riceveranno un voucher di cinque euro, da utilizzare per una spesa minima di 40 euro.
Nessun commento:
Posta un commento